Risolto

Attivazione segreteria telefonica windtre

  • 4 September 2021
  • 9 risposte
  • 659 visualizzazioni

Da qualche giorno non si attiva la segreteria telefonica utilizzando il solito codice **21*+3932numerotel#. Prima funzionava correttamente ora non si attiva. 

icon

Miglior risposta da eleirbag 4 September 2021, 10:31

Vedi l'originale

9 risposte

Livello utente 7
Badge +17

@Umbertoooo che errore ricevi  quando digiti la stringa?

Livello utente 2
Badge +9

@Umbertoooo la stringa che hai scritto è per attivare il trasferimento su altro numero non la segreteria telefonica. Tu cosa devi attivare?

Livello utente 7
Badge +17
  • Tutte le chiamate in arrivo anche a telefono acceso

Digitare

attivazione:        **21*+39 32 tuo num. #invio
disattivazione:  ##21# invio
verifica stato:    *#21# invio

 

 

Livello utente 2
Badge +9

grazie @eleirbag è un’altra alternativa io ho sempre usato **62*+3932…..#

Livello utente 7
Badge +17

grazie @eleirbag è un’altra alternativa io ho sempre usato **62*+3932…..#

Questa è per la condizione:

  • Telefono spento o non raggiungibile

 

Nessun errore, segnala che è attiva ma quando mi chiamano squilla telefono e non si attiva la segreteria. Fino a pochi giorni fa funzionava correttamente. 

Livello utente 7
Badge +17

Prova a disattivarla con la stringa ##004# invio e dopo riattivala.

Ho risolto il problema cancellando il numero/stringa e poi riscrivendolo allo stesso modo. Ora parte la segreteria correttamente. Chissà….

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Umbertoooo, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda