Risolto

Chiamate di emergenza Iphone

  • 11 November 2021
  • 2 risposte
  • 38 visualizzazioni

Il mio iPhone dalle ore 19 fino alle 19:30 circa chiama di sua volontà il numero di emergenza e io non riesco a risolvere il problema 

icon

Miglior risposta da Nina 14 November 2021, 09:45

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +10

@MichaelMurgioni prova a disattivare la chiamata automatica dalle impostazioni del tuo Iphone:
Apri l'app Impostazioni sull'iPhone.
Tocca SOS emergenze. 
Attiva o disattiva Chiamata automatica. 
Se disattivi questa impostazione, puoi continuare a utilizzare il cursore di emergenza SOS per effettuare una chiamata

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @MichaelMurgioni, hai risolto?

Rispondi alla domanda