Risolto

Conference call o Multiparty

  • 23 August 2021
  • 4 risposte
  • 2530 visualizzazioni

Livello utente 4
Badge +3

Ciao a tutti, non riesco a fare le chiamate in conferenza (con più persone). Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare?

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 August 2021, 11:30

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +2

Ciao, io quando sono in chiamata con qualcuno e ho bisogno di aggiungere qualcun altro faccio così: durante la chiamata premo su ‘aggiungi chiamata’ (che compare sullo schermo del cellulare) e seleziono dalla rubrica o compongo direttamente il numero, poi quando il destinatario della chiamata risponde vado su ‘Unisci’, in questo modo parlo contemporaneamente con i due contatti. 

Non so se ci siano altri modi, ma io faccio così ;) 

Livello utente 7
Badge +27

@Archimede sei cliente ex 3? Se non dovessi riuscire ad unire le chiamate per la conferenza contatta il servizio clienti windtre per l’abilitazione del servizio multiparty (conference call).

Livello utente 4
Badge +3

Grazie @eleirbag effettivamente la mia è una sim dell’ex compagnia 3, provvederò a contattare il servizio clienti.

Livello utente 3
Badge +2

 

@Archimede sei cliente ex 3? Se non dovessi riuscire ad unire le chiamate per la conferenza contatta il servizio clienti windtre per l’abilitazione del servizio multiparty (conference call).

 

Effettivamente la mia linea non è una ex 3, e ho sempre usato le chiamate in conferenza senza problema. :) 

Rispondi alla domanda