Non riesco a connettere l’iphone ne af usare il wifi provando a navigare dice errore pdp
sembrerebbe un errore nella configurazione dei dati. Ho gia fatto ripristina e non va come posso fare?
Miglior risposta da Lucius
Vedi l'originaleNon riesco a connettere l’iphone ne af usare il wifi provando a navigare dice errore pdp
sembrerebbe un errore nella configurazione dei dati. Ho gia fatto ripristina e non va come posso fare?
Miglior risposta da Lucius
Vedi l'originaleQuando sei connesso alla rete mobile accanto le tacche della copertura cosa visualizzi (esempio 3g, 4g, etc)?
Vedo 4g con tutte le tacche.
Internet.it
Allora cosa posso fare? Mi dice così
ho fatto spegni e accendi, tolto la sim . Messo
in modalità aereo.
Se fosse disattivo non vedrebbe il 4g
In teoria facendo il ripristino di rete dovrebbe funzionare. Ma dice di averlo già fatto.
Prova nuovamente a ripristinare le impostazioni di rete e poi spegni e riaccendi.
Ripristina da impostazioni - generale - trasferisci o inizializza iphone - reset - ripristina impostazioni rete
Non riesco a connettere l’iphone ne af usare il wifi provando a navigare dice errore pdp
sembrerebbe un errore nella configurazione dei dati. Ho gia fatto ripristina e non va come posso fare?
Ciao
Mi trovo nella stessa condizione di
Ho seguito quando qui sopra scritto ma non si risolve il problema, aggiungo che sono in Belgio e il servizio Windtre viene svolto dall’operatore BASE
Ciao
Anche io sto avendo lo stesso problema di Lucius.
Dopo il rinnovo della tariffa, dall'Olanda non riesco a connettermi con rete dati da 2 giorni.
Ho chiamato il servizio clienti e sia le impostazioni tecniche (roaming, apn etc.) che la situazione commerciale risulta in regola.
Non so cosa stia succedendo
Sul sito risulta che KPN è presente tra gli operatori per il roaming in Olanda con coprrtura fino al 3G quindi direi che va bene.
Non so se hai provato a modificare la rete in solo 3G, e se non va effettua una minima ricarica perché alcune offerte hanno necessità di avere un credito minimo dispnibile... magari basta questo
Facci sapere se risolvi
Puoi postare screenshot area clienti windtre?
Anche io ho il problema, da sabato 4 agosto. Da quando ho ricevuto il seguente SMS da WindTre:
La tua ALL-IN Master Special e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con minuti illimitati, 1000 sms e 30 GB. Info su App WINDTRE
Probabilmente non riesci a navigare perchè hai zero euro di credito residuo. Effettua una ricarica di qualsiasi importo e verifica.
Probabilmente non riesci a navigare perchè hai zero euro di credito. Effettua una ricarica di qualsiasi importo e verifica.
Negli ultimi 4 anni, c'è sempre stato scritto 0 euro. Non ho mai dovuto caricarci dei soldi. Deduce automaticamente 10 euro ogni mese. Perché dovrei caricare altri soldi ora?
Perchè ti hanno migrato sui nuovi sistemi windtre
Perché non mi viene detto esplicitamente che devo pagare qualcosa? La visualizzazione dell'errore PDP è molto strana.
Nelle schermate, si può vedere che "Tutto OK" è visualizzato sotto "Da pagare".
Quanto denaro dovrei ricaricare manualmente, esattamente un canone mensile di 10€?
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.