Risolto

connessione dati errore pdp

  • 17 August 2021
  • 28 risposte
  • 2340 visualizzazioni

Non riesco a connettere l’iphone ne af usare il wifi provando a navigare dice errore pdp 

sembrerebbe un errore nella configurazione dei dati. Ho gia fatto ripristina e non va come posso fare?

icon

Miglior risposta da Lucius 1 September 2021, 08:03

Vedi l'originale

28 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Non paghi in più. Alcune offerte non permettono di utilizzare le soglie incluse nella tua offerta se il tuo credito residuo è zero.

Il taglio di ricarica minimo è 5 euro ma è un taglio di ricarica special. Ti permette di avere 4 euro di credito e chiamate ed internet illimitati per 24 ore in Italia e 500 MB per 24 ore in UE.

Altrimenti puoi effettuare una ricarica standard ed il taglio minimo è di 6 euro. 

Ok grazie. Ora ho ricaricato 6 euro e sto aspettando che venga prenotato sulla mia SIM.

 

6€ sono caricati sulla mia carta SIM. E infatti i dati mobili funzionano di nuovo. Urrà 🎉

Grazie @eleirbag 

Rispondi alla domanda