Domanda

eSim stesso numero per Apple Watch

  • 21 April 2022
  • 11 risposte
  • 20508 visualizzazioni

Livello utente 1

Salve volevo sapere se possibile avere sul mio applewatch una esim con lo stesso numero della mia sim. grazie 


11 risposte

Livello utente 4
Badge +12

@Sergio74  al momento non è configurabile 

 

Livello utente 2
Badge +3

Salve volevo sapere se possibile avere sul mio applewatch una esim con lo stesso numero della mia sim. grazie 

al momento solo con tim(a 4.99€ al mese)e con vodafone(3€ al mese)

Salve volevo sapere se possibile avere sul mio applewatch una esim con lo stesso numero della mia sim. Sapevo di no ma vorrei capire se è cambiata la cosa o comunque se è in programma di farlo!

Livello utente 4
Badge +12

@Paolo Aleandri al momento non è possibile attendo anch’io 

@WINDTRE staff questo è un grosso disservizio leggo sui forum che decine di persone si stanno lamentando di questa problematica. Spero risolviate al più presto altrimenti dovrò cambiare compagnia

Salve sono cliente da più di 10 anni con voi. Io mi chiedo ma quando metterete la possibilità di avere una dual sim per l’apple watch???? Sveglia!!!!

Salve sono cliente da più di 10 anni con voi. Io mi chiedo ma quando metterete la possibilità di avere una dual sim per l’apple watch???? Sveglia!!!!

Loro sono lentissimi! Mi serve anche a me

Vorrei rinnovare la richiesta a WinTre di fornire  questo servizio, come fanno altri fornitori da tempo. Grazie

E’ chiaro che esistono molti clienti di Windtre con l’esigenza di avere dall’azienda una risposta qualificata sulle possibilità di ottenere finalmente una “esim stesso numero” per Applewatch. Certamente windtre monitorizza questo sito e se veramente rispetta il proprio mercato ed i suoi clienti, dovrebbe fornire una risposta a questa richiesta. Capisco che questo può apparire una forma di “ricatto commerciale”, ma se non vi saranno risposte da parte di Windtre, io cambierò fornitore ed invito altri a fare lo stesso. Non è corretto infischiarsene dei Clienti.

E’ chiaro che esistono molti clienti di Windtre con l’esigenza di avere dall’azienda una risposta qualificata sulle possibilità di ottenere finalmente una “esim stesso numero” per Applewatch. Certamente windtre monitorizza questo sito e se veramente rispetta il proprio mercato ed i suoi clienti, dovrebbe fornire una risposta a questa richiesta. Capisco che questo può apparire una forma di “ricatto commerciale”, ma se non vi saranno risposte da parte di Windtre, io cambierò fornitore ed invito altri a fare lo stesso. Non è corretto infischiarsene dei Clienti.

Sono d’accordo. Aspetterò anch’io un altro pò per vedere se Wind3 avrà la decenza di dare una risposta altrimenti sarò costretto a tornare in Vodafone visto che loro ormai sono anni e anni che hanno questo servizio. Saluti

Buongiorno a tutti.

Riprendo questa conversazione, dal momento che ho il vostro stesso problema., e cioè
la portabilità dello stesso numero e dello stesso piano su Apple Watch.

Immagino che non ci siano novità a riguardo giusto? Visto che lo stesso sito Apple
riporta soltanto Tim e Vodafone come operatori supportati.

Grazie

Rispondi alla domanda