Risolto

IOS 15

  • 15 giugno 2021
  • 4 risposte
  • 113 visualizzazioni

Qualcuno sa quando è prevista la data di uscita di Ios 15?

icon

Miglior risposta da Tazz 15 giugno 2021, 16:03

Tra qualche giorno dovrebbe la beta, la versione definitiva arriverà ad inizio autunno.

Qui tutte le novità sul sito App: https://www.apple.com/it/newsroom/2021/06/ios-15-brings-powerful-new-features-to-stay-connected-focus-explore-and-more/

 

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Intanto è uscita la beta 3: https://www.iphoneitalia.com/768743/ios-15-beta-3-safari-introduce-alcuni-ritocchi-importanti

Safari tutto nuovo...

Livello utente 2
Badge +1

Probabilmente arriverà tra Settembre e Ottobre.

Una delle principali novità dovrebbe essere la possibilità di aggiornare anche dispositivi Apple molto vecchi che, in genere, venivano esclusi dalle nuove release di iOS.

Aspettiamo per vedere se sia vero :rolling_eyes:

Badge

Tra qualche giorno dovrebbe la beta, la versione definitiva arriverà ad inizio autunno.

Qui tutte le novità sul sito App: https://www.apple.com/it/newsroom/2021/06/ios-15-brings-powerful-new-features-to-stay-connected-focus-explore-and-more/

 

Livello utente 4
Badge +3

Io spero che iOS 15 porti finalmente il VoLTE per le SIM WINDTRE, ormai è l’unico operatore a non averlo sui dispositivi Apple!

Rispondi alla domanda