Domanda

Non ricevo chiamate sul mio cellulare iphone Xs. Che fare?

  • 9 July 2021
  • 7 risposte
  • 1420 visualizzazioni

Non riesco a risolvere il problema. Non ricevo telefonate e solo a volte posso fare una telefonata. é in gestione ma ho bisogno di urgenza. C’è qualcuno che mi può aiutare? Grazie


7 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @MDP , hai risolto?

Livello utente 7
Badge +27

Non è che per caso hai attivato la modalità non disturbare?

Abbassando la tendina del centro di controllo vedi una luna come in foto?

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @MDP, verifica anche se nelle impostazioni dell’app telefono sono presenti dei blocchi per le chiamate in entrata.

Grazie

Le faro sapere come è andata

Buona giornata

 

Livello utente 7
Badge +27

Se inserendo la sim in un altro telefono funziona significa che il problema è legato al telefono. Probabilmente il telefono avrà problemi all’antenna. Conviene che porti il telefono in assistenza per farlo controllare.

Ciao eleirbag

risponde che non sono disponibile. 

Anche mio marito ha windtre e il suo cellulare funziona, almeno sembra. Stiamo facendo le prove, proprio ora la telefonata è andata a buon fine. Ieri pomeriggio tardi ho chiamo windtre per risolvere il problema. Vediamo nella giornata di oggi.

Ieri pomeriggio ho scambiato la mia sim e quella di mio marito e funziona entrambi … 

Vedo oggi, purtroppo sono in un posto dove non ci sono negozi wind o autorizzati e sono al lavoro tutta la giornata. Spero di poter risolvere presto.

Positivo invece è il fatto che ricevo il messaggio di chiamata e posso richiamare. :-)

Intanto grazie per la risposta. 

MDP 

Livello utente 7
Badge +27

Chi ti chiama che messaggio ascolta?

Se inserisci la sim in un altro telefono hai lo stesso problema?

Rispondi alla domanda