Risolto

Serve la carta di credito per Iphone 13 pro max?

  • 4 November 2021
  • 2 risposte
  • 3249 visualizzazioni

Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.

Praticamente oggi pomeriggio ho girato un pò di centri windtre per vedere l’offerta “Di più unlimited 5g” che comprende l’Iphone 13 pro max in questione. Oltre al fatto che tutti mi hanno detto che il telefono non è disponibile perchè non ce ne sono magazzino, mi hanno riferito (in realtà solo un commerciante dei tanti che ho visitato) anche che per il pagamento di esso è necessaria solo ed esclusivamente la carta di CREDITO. Io ho una carta di DEBITO della Unicredit, una MyOne per l’esattezza.

Posso fare l’acquisto selezionato o è come dice quel commerciante? Devo avere per forza una carta di credito?

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

icon

Miglior risposta da KTM990 17 December 2021, 08:59

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Totti08, anche io volevo questo modello. Ho fatto un po’ di ricerche ed effettivamente sembra esserci un problema a livello globale di disponibilità di Apple. Per quanto riguarda la modalità di pagamento, sul sito www.windtre.it si parla di carta di credito.

Livello utente 3
Badge +7

Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.

Praticamente oggi pomeriggio ho girato un pò di centri windtre per vedere l’offerta “Di più unlimited 5g” che comprende l’Iphone 13 pro max in questione. Oltre al fatto che tutti mi hanno detto che il telefono non è disponibile perchè non ce ne sono magazzino, mi hanno riferito (in realtà solo un commerciante dei tanti che ho visitato) anche che per il pagamento di esso è necessaria solo ed esclusivamente la carta di CREDITO. Io ho una carta di DEBITO della Unicredit, una MyOne per l’esattezza.

Posso fare l’acquisto selezionato o è come dice quel commerciante? Devo avere per forza una carta di credito?

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

Come indicato nella pagina web dellI’iPhone, puoi pagare le rate del telefono, oltre che con Carta di Credito, anche con IBAN.

Se prenoti il telefono dal sito, il negozio che scegli ti chiamerà al più presto per darti tutti i dettagli

Rispondi alla domanda