Risolto

telefono non funzionante

  • 11 December 2021
  • 3 risposte
  • 235 visualizzazioni

Buongiorno,in data 25/11/2021 ho acquistato tramite contratto wind tre un iphone xr 64gb per un regalo.Il telefono in questione non si è mai accesso,recatami dal venditore dice impossibilitato a sostituirlo,quindi mandato in assistenza.Oggi 10/12/2021 non ho ancora il telefono che mi servirebbe e a breve inizia il pagamento rateizzato che ho sottoscritto.Mi ritrovo a dover pagare per un bene che non ho e mi vedo costretta ad acquistarne un altro perché mi serve.Cosa posso fare?

icon

Miglior risposta da LUIGI 11 December 2021, 21:36

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +16

@Jenni Intenza se non si è mai acceso hai diritto alla sostituzione. Non deve andare in assistenza. Ti consiglio di tornare in negozio 

Buongiorno Luigi e grazie per la risposra.Il rivenditore mi ha detto che non poteva sostituirlo la prassi era quella.Ora sono circa 20 gg che aspetto sarebbe stato carino che la Windtre prendesse a carico il problema.

Anch'io ho appena avuto lo stesso problema. Non mi hanno neanche fatto recedere dal contratto calcolando che l ho acquistato al negozio. Provvederò a togliere tutti gli abbonamenti che ho con loro.

Rispondi alla domanda