Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Che cos’è WINDTRE GoPLay e come funziona?

Che cos’è WINDTRE GoPLay?​

WINDTRE GoPlay è un’App per Smartphone con Sistema Operativo Android (versione 7.0 e successive) che raccoglie più di 500 giochi, news e video sul mondo del gaming. Per poter installare i singoli giochi è necessario attivare la corrispettiva offerta WINDTRE GoPlay, al costo di 3,99€ al mese con addebito su credito residuo. Il primo mese è gratis in promozione con rinnovo automatico, salvo disdetta.

Che procedura devo seguire per installare l’App?​

Una volta attivata l’offerta WINDTRE GoPlay, oltre al consueto SMS di avvenuta attivazione dell’offerta, riceverai un secondo sms con un link per scaricare l’App WINDTRE GoPlay direttamente tramite Google Play Store.

​Devo essere cliente WINDTRE per usare WINDTRE GoPlay?​

I clienti di qualsiasi operatore possono scaricare l’App, ma solo i clienti WINDTRE possono accedere alle sue funzionalità.​

Posso installare e utilizzare WINDTRE GoPlay se ho un iPhone?​

Al momento WINDTRE GoPlay è disponibile solo per Smartphone con Sistema Operativo Android (versione 7.0 e successive). Stiamo lavorando per estendere il Servizio anche agli utenti iOS. ​

WINDTRE GoPlay ha una funzione di parental control per i più piccoli?​

Sì, è possibile creare fino a 4 profili bambini, impostando anche la fascia d’età più appropriata. Una volta effettuato l’accesso con un profilo bambino, saranno visualizzabili solo alcuni giochi sulla base del filtro d’età impostato, mentre le sezioni video e news saranno completamente disabilitate​.

Che tipo di giochi sono inclusi in WINDTRE GoPlay?​

L’App offre ai clienti WINDTRE l’opportunità di scaricare e giocare a più di 500 giochi dai generi più disparati, in modalità “All You Can Play”. I giochi saranno disponibili nell’App WINDTRE GoPlay e non includono né pubblicità né acquisti in App. 

Come faccio a scaricare i giochi nell’App WINDTRE GoPlay?​

Scegli il gioco che preferisci e clicca direttamente su “download” per avviare l’installazione. Se è il tuo primo download, ti sarà richiesto di abilitare WINDTRE GoPlay all’installazione di App, direttamente dalle impostazioni del tuo Smartphone Android.

Come cancello la mia sottoscrizione a WINDTRE GoPlay?​

È possibile cancellare la propria sottoscrizione direttamente tramite l’app WINDTRE, con pochi e semplici click. La disattivazione sarà immediata.​​

Oltre ai giochi, cos’altro offre WINDTRE GoPlay?​

È solo l’inizio! Oltre a più di 500 giochi in modalità “All You Can Play”, WINDTRE GoPlay offre la possibilità di leggere e vedere gli ultimi contenuti video e news relativi al mondo del gaming, grazie al partner eurogamer.it

WINDTRE GoPlay funziona solo con connessione 5G?​

L’App funziona con qualunque tipo di connessione: 3G, 4G e 5G, così come Wi-Fi. Per tutti i gamer, una connessione veloce e affidabile è un must have ed è per questo che WINDTRE mette a disposizione le performance della sua Rete internet veloce. 

Come faccio a rimuovere WINDTRE GoPlay dal mio Smartphone Android?​

Puoi eliminare e disinstallare WINDTRE GoPlay seguendo la stessa procedura di eliminazione di qualsiasi altra app sul tuo Smartphone. Ricordati che l’eliminazione dell’App non equivale alla sospensione dell’offerta: se non vuoi più fruire di WINDTRE GoPlay dovrai anche disattivare la relativa offerta con pochi click, direttamente tramite l’App WINDTRE.

Posso attivare e disattivare l’offerta WINDTRE GoPlay più volte?​

Il Cliente WINDTRE può attivare e disattivare WINDTRE GoPlay tutte le volte che desidera. Quando un cliente attiva l’offerta, paga subito il canone per un intero mese di accesso ai giochi. Di conseguenza, avrà la possibilità di giocare ai singoli giochi per almeno 30 giorni dopo il suo primo addebito effettivo. È possibile disattivare l’offerta direttamente tramite App WINDTRE. Non è previsto alcun rimborso per la disattivazione dell’offerta.

È possibile fruire di alcuni contenuti anche senza aver attivato l’offerta WINDTRE GoPlay?​

Una volta installata l’app WINDTRE GoPlay, i clienti WINDTRE possono accedere alle sezioni news e video fornite da eurogamer.it. Inoltre sono disponibili un numero limitato di giochi, come Urban Stack, Paper Flight e Siberian Strike, fruibili direttamente in App anche da clienti WINDTRE senza sottoscrizione attiva

Posso usare WINDTRE GoPlay su altri device oltre al mio Smartphone Android?​

Al momento WINDTRE GoPlay è disegnata e ottimizzata esclusivamente per Smartphone Android (versione 7.0 e successive). Altri dispositivi non sono supportati.

Cosa devo fare se l’App WINDTRE GoPlay non si installa, non si apre o crasha?​

Contatta il Customer Care di WINDTRE tramite i soliti canali.​​

Ho problemi tecnici con alcuni giochi/servizi di terze parti inseriti nell’App WINDTRE GoPlay. Come posso risolvere? ​

Ti raccomandiamo di contattare direttamente la terza parte direttamente coinvolta tramite il loro sito e/o customer care.


Scopri ulteriori dettagli su opzione e App WINDTRE GoPlay di WINDTRE.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?