159 non riconoscere il mio numero di telefono

  • 1 September 2021
  • 5 risposte
  • 907 visualizzazioni

Ho iniziato il processo di avere WInd Internet a casa. Ho firmato il contratto. Un tecnico w’ venuto per controllare la linea telefonica dopo di che - niente. Non abbiamo ricevuto niente, Manca il codice cliente. O voglio parlare con un operatore carne e ossa. Aspettavo dal 16 agosto.


5 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Joe Sidonio, se dopo il sopralluogo del tecnico non hai ricevuto nulla evidentemente non ti è stato ancora attivato nulla e di conseguenza non credo tu possa avere un codice cliente.

L’unico consiglio che posso fornirti è di recarti presso un negozio e chiedere informazioni sulla “Presunta” attivazione fornendo il tuo codice fiscale. Il negoziante dovrebbe poter verificare di persona.

Purtroppo so per certo che senza un numero di telefono o il codice cliente non hai modo di parlare con un operatore...parlo per esperienza personale.

Buona serata

Livello utente 3
Badge +13

ciao @Joe Sidonio, hai risolto? ti hanno attivato la linea ? 

Grazie Nina,

La linea e attivata ma sul modem c’e sempre la luce rossa per l’internet. Questo e’ dopo 14 giorni!

Ho richiesto il supporto technico una settimana fa (anche se e quasi impossibile a parlare con un operatore).

A questo punto, ho scritto una lettera a Wind Tre a Milano. E’ assurdo!

Livello utente 3
Badge +13

Buongiorno @Joe Sidonio, dopo l’attivazione, hai effettuato la registrazione della linea sul sito registrazioneinternet.windtre.it ?

Mi permetto di riportare alcuni link che potrebbero agevolarti.

Questo è un videotutorial:

https://www.windtre.it/assistenza-servizi/videotutorial-configurare-modem-fttc/

Grazie, Albert.

Ma il modem non mostra una connessione all'internet. La linea e attivata. E senza la connessione, non posso fare la registrazione.

 

Ho chiesto l'intervento di un tecnico 5 giorni fa ma finora, niente.

 

Top quality network - e' un scherzo.

 

Grazie di nuovo 

Rispondi alla domanda