Ho iniziato il processo di avere WInd Internet a casa. Ho firmato il contratto. Un tecnico w’ venuto per controllare la linea telefonica dopo di che - niente. Non abbiamo ricevuto niente, Manca il codice cliente. O voglio parlare con un operatore carne e ossa. Aspettavo dal 16 agosto.
Ciao
L’unico consiglio che posso fornirti è di recarti presso un negozio e chiedere informazioni sulla “Presunta” attivazione fornendo il tuo codice fiscale. Il negoziante dovrebbe poter verificare di persona.
Purtroppo so per certo che senza un numero di telefono o il codice cliente non hai modo di parlare con un operatore...parlo per esperienza personale.
Buona serata
Grazie Nina,
La linea e attivata ma sul modem c’e sempre la luce rossa per l’internet. Questo e’ dopo 14 giorni!
Ho richiesto il supporto technico una settimana fa (anche se e quasi impossibile a parlare con un operatore).
A questo punto, ho scritto una lettera a Wind Tre a Milano. E’ assurdo!
Buongiorno
Mi permetto di riportare alcuni link che potrebbero agevolarti.
Questo è un videotutorial:
https://www.windtre.it/assistenza-servizi/videotutorial-configurare-modem-fttc/
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