Risolto

50GIGA per tre mesi a 8,99€

  • 5 August 2022
  • 3 risposte
  • 26 visualizzazioni

Offerta 50GIGA BOOM per tre mesi a 8,99€ una tantum: se scadessero  i 50GIGA prima dei 3 mesi posso poi usare i miei giga della tariffa base? Grazie

icon

Miglior risposta da zio77g 5 August 2022, 15:49

Vedi l'originale

3 risposte

Badge +1

si, i 50GB sono aggiuntivi rispetto a quelli della tua tariffa base

Grazie 🙂

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @bice.15 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @zio77g 😊

Rispondi alla domanda