Risolto

5G

  • 20 July 2021
  • 5 risposte
  • 150 visualizzazioni

Ciao, vorrei attivare una nuova offerta con tecnologia 5G, cosa mi consigliate ?

icon

Miglior risposta da Fenix 21 July 2021, 09:25

Ciao @Luca.Merato, dà un’occhiata a questo link, questa offerta ha 100 GIGA 5G e iPhone 12 Pro 128 incluso: https://www.windtre.it/offerte/apple-iphone-12-pro/?memoria=128&colore=Graphite&mdp=a%20rate&cluster=13291&ropz=ROPZ4810_POPZ008491

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Sei già cliente windtre? O devi fare una nuova attivazione?
Hai già un telefono 5G tra quelli compatibili o devi acquistarlo con windtre?

vorrei fare una nuova attivazione e prendere un Iphone 12 Pro

Livello utente 6
Badge +7

Di quanti GB per la navigazione hai bisogno? La memoria dell’iphone 12 PRO da 128 GB o 256 GB?

vorrei iphone 12 PRO da 128 e almeno 80 Gb mese

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Luca.Merato, dà un’occhiata a questo link, questa offerta ha 100 GIGA 5G e iPhone 12 Pro 128 incluso: https://www.windtre.it/offerte/apple-iphone-12-pro/?memoria=128&colore=Graphite&mdp=a%20rate&cluster=13291&ropz=ROPZ4810_POPZ008491

Rispondi alla domanda