Domanda

Accesso windtre impossibile

  • 19 November 2022
  • 12 risposte
  • 331 visualizzazioni

Ho firmato oggi un contratto voce più.

Mi sono registrata nell'area clienti, verificato l'email ricevuta. Se inserisco poi la email e la pw per accedere mi esce dall'app rimandandomi alla videata di accesso. Ho provato via web, con app, resettato per , Pulito la cache, provato con altri device.

Niente.

Ho fatto il 159 e non sono riuscito a parlare con nessuno, il mio numero non è ancora attivato.

Volevo solo sapere come procederanno con il passaggio da Vodafone a Wind. Il fisso è di mia madre anziana e non voglio lasciarla senza telefono nel passaggio. Arriva il modem? Poi? Quando funzionerà Wind?

Che brutta impressione Wind per il primo giorno!!!!

Cosa posso fare? Ma come si può parlare con loro? Mi stanno già girando...


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

12 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Verifica da qui:

https://visual.windtre.it/track

Leggi anche questo:

 

seguendo il link il mio numero risulta con il check verde solo nella prima fase di lavorazione. È normale, penso avendo firmato il 18. Le altre due fasi sono in rosso.

Nell’area clienti non riesco ad entrare, mi sbatte fuori tornando alla videata di accesso. Ho chiesto ieri ad un negozio wind e hanno ipotizzato presunti aggiornamenti nei week end…  mah.

Non mi sento molto tranquillo ad aver scelto questi…

l’app wind3 quando inserisco la pw  mi segnala quanto allegato. Se la linea funzionerà come l’app siamo a. posto

 

qualche idea?

sono messo sempre ugusle..

Livello utente 5
Badge +14

ma allo stato attuale, l’utenza di tua mamma sta continuando a funzionare con il vecchio gestore?

si vodafone è attiva come prima..

L:attivazione wind, dopo una settimana,  è messa come da allegato.

Non ci capisco più niente.

 

Stanno attivando?

perché non entro nell'area personale?

Sono già pentito. Assistenza wind dove si trova?

che devo fare?

 

 

 

 

se volessi tornare indietro, cioè non passare a wind ed esercitare il diritto al ripensamento, come dovrei fare?

Nella registrazione veramente avevo scelto di rinunciare al diritto di ripensamento ma ora ci ho ripensato ancora. Sono comunque in tempo?

Scrivo una pec?

Livello utente 5
Badge +14

Verifica da qui:

https://visual.windtre.it/track

Leggi anche questo:

 

Dalle Faq indicate da @eleirbag si legge testualmente:

Se hai richiesto di conservare il tuo vecchio numero:

La tua linea verrà attivata per circa due settimane con un numero temporaneo che ti verrà comunicato con un SMS. Nel frattempo, la tua vecchia linea di casa continuerà comunque a funzionare col vecchio numero. Il passaggio del numero dura circa 2 settimane e potrebbe variare in base all'operatore telefonico di provenienza. Se hai un servizio in Fibra, ricordati di collegare il telefono direttamente al modem e di tenere il modem sempre acceso.

 

Pertanto penso che per almeno un paio di settimane continuerai ad usare la vecchia linea (Vodafone) fino a quando non si completerà il passaggio del numero….

Livello utente 5
Badge +14

anche se dai print screen che hai allegato sembra che il processo di portabilità del numero non sia andato a buon fine…

 

infatti è quello che mi ha detto una addetta di un negozio wind. Nel frattempo però mi è arrivata dalla mia banca la conferma dell’attivazione del rid per l’addebito. Non ci capisco più niente. Cosa posso fare per uscire da questo loop?

Livello utente 3
Badge +12

dal print  io leggo che la linea è in attivazione (ecco perché il rid si è agganciato) e il processo sta proseguendo, c’è invece un problema sul passaggio del numero. Dovresti chiedere al servizio clienti se manca qualche dato o se il passaggio del numero non è tecnicamente possibile.