Risolto

Acquistare iphone14 pro con ricaricabile essendo già cliente wind?

  • 18 September 2022
  • 2 risposte
  • 39 visualizzazioni

Hello! spero che qualcuno possa aiutarmi a togliermi questo dubbio, io sono già cliente wind3 da moltissimi anni, volevo sapere se per acquistare uno smartphone con ricaricabile wind3 smartphone in questione iphone 14pro bisogna essere clienti esterni a wind3 oppure se questo tipo d’acquisto è possibile farlo anche se si è già clienti

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 19 September 2022, 16:20

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +10

Ciao @GioGiotheking puoi acquistarlo anche da cliente, ma associandolo comunque ad un’offerta con sim e tariffa; ciò significa che, se decidi di prenderlo, avrai una sim con nuovo numero, nuova offerta e l’iphone 14 pro incluso

Ti riporto il link presente sul sito fisso

https://www.windtre.it/offerte/apple-iphone-14-pro/?memoria=128

potrai attivarlo sia dallo stesso sito oppure in negozio

Livello utente 1
Badge

Ciao @GioGiotheking ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo 😊

Rispondi alla domanda