Risolto

+ acquisti + ricarichi

• 15 June 2021
  • 3 risposte
  • 172 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ciao! Qualcuno ha già provato a partecipare al + acquisti + ricarichi di Winday? In pratica se compro su Amazon, ottengo il 10% di ricarica? Io devo fare un acquisto su Amazon e ne vorrei approfittare ma non so bene come funziona...

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 15 June 2021, 12:26

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Si esatto! funziona proprio così! Io ho comprato la scorsa settimana e quando mi è arrivato il pacco a casa ho ricevuto il messaggio della ricarica disponibile sulla pagina di winday-amazon.

Occhio che devi partire dalla sezione winday e scegliere i prodotti di quelle categorie!

Livello utente 1
Badge +1

Grazie!

Si esatto! funziona proprio così! Io ho comprato la scorsa settimana e quando mi è arrivato il pacco a casa ho ricevuto il messaggio della ricarica disponibile sulla pagina di winday-amazon.

Occhio che devi partire dalla sezione winday e scegliere i prodotti di quelle categorie!

Ma anche se fai dall'app Amazon (a me la apre in automatico) accedendo da Wind Tre va bene? E pure se spendi con i Buoni Amazon?

Un'altra domanda: ma se avevo dei prodotti della categoria interessata già sul carrello da prima, me li conta lo stesso, oppure devo anche reinserirli sul carrello in quello stesso momento?

Rispondi alla domanda