Risolto

+ acquisti + ricarichi

  • 15 June 2021
  • 9 risposte
  • 377 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ciao! Qualcuno ha già provato a partecipare al + acquisti + ricarichi di Winday? In pratica se compro su Amazon, ottengo il 10% di ricarica? Io devo fare un acquisto su Amazon e ne vorrei approfittare ma non so bene come funziona...

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 15 June 2021, 12:26

Vedi l'originale

9 risposte

Livello utente 3
Badge +2

Si esatto! funziona proprio così! Io ho comprato la scorsa settimana e quando mi è arrivato il pacco a casa ho ricevuto il messaggio della ricarica disponibile sulla pagina di winday-amazon.

Occhio che devi partire dalla sezione winday e scegliere i prodotti di quelle categorie!

 

Livello utente 1
Badge +1

Grazie!

Si esatto! funziona proprio così! Io ho comprato la scorsa settimana e quando mi è arrivato il pacco a casa ho ricevuto il messaggio della ricarica disponibile sulla pagina di winday-amazon.

Occhio che devi partire dalla sezione winday e scegliere i prodotti di quelle categorie!

 

Ma anche se fai dall'app Amazon (a me la apre in automatico) accedendo da Wind Tre va bene? E pure se spendi con i Buoni Amazon?

 

Un'altra domanda: ma se avevo dei prodotti della categoria interessata già sul carrello da prima, me li conta lo stesso, oppure devo anche reinserirli sul carrello in quello stesso momento?

Buonasera, ho fatto due acquisti dall'app 3 su amazon ma non sono stati effettuati i rimborsi in ricariche. Un acquisto a gennaio e uno a febbraio 

Livello utente 5
Badge +21

può sicuramente chiarirti il dubbio questo post su cui abbiamo discusso l’argomento Amazon + acquisti + ricarichi

Erogano la ricarica dopo 30 giorni dal messaggio di conferma, quindi per l’acquisto fatto a gennaio dovresti a breve ricevere il rimborso, controlla le date

Io non ho ricevuto nessun messaggio di conferma  da parte di winday dopo aver ritirato il pacco…

Ho ricevuto solo il messaggio di Amazon che il pacco era stato consegnato, eppure ho fatto l'acquisto di gioielli direttamente dal Winday ed essere stato portato sulla pagina Amazon…

Cosa molto strana... 

Livello utente 4
Badge +10

@LordHero77 Ciao, hai acquistato entrando da Winday e nel mese di validità della categoria? Non avevi già il prodotto nel carrello, lo hai inserito dopo l’accesso da Winday, giusto?

Si, ho acquistato entrando da Winday nel mese di validità dell'offerta Gioielli Amazon, ho inserito i prodotti nel carrello ed ho effettuato l'acquisto…

Dopo di che... Il nulla assoluto, nessuna E-Mail dopo aver ricevuto il pacco, e nessun premio ricarica sull'app Wind3!!! 

Livello utente 4
Badge +10

@LordHero77 hai già guardato nell’app Winday Amazon? Clicca in alto a destra nel simbolo del telefono all’interno della promozione, credo ci sia scritto “ricarica”.

Quando hai avuto la consegna?

Io ho personalmente effettuato l’anno scorso acquisti, dopo qualche giorno dalla consegna da Amazon, su APP Winday/Amazon vedevo in sospeso l’importo erogabile, trascorsi 30 giorni dalla consegna (accertandosi che non hai fatto reso), l’importo passa nello approvato e vedi il tasto “Richiedi”.

Prova a leggere anche questo post 

 

Rispondi alla domanda