Risolto

+ acquisti + ricarichi Amazon

  • 29 October 2021
  • 26 risposte
  • 2857 visualizzazioni

Salve a tutti,

devo fare degli acquisti che fortunatamente rientrano nelle categorie comprese nell’offerta.

Quando seleziono la categoria dall’app WindTre mi apre l’app di Amazon: facendo così accumulo la ricarica? Chiedo perchè ho letto il regolamento e parla di cookie e di sito e mi domando se dall’app di Amazon viene conteggiato il tutto.

Qualcuno ha provato usando l’app?

icon

Miglior risposta da Lady_True 29 October 2021, 20:43

Vedi l'originale

26 risposte

Livello utente 4
Badge +18

A me non è mai capitato...gli sconti sono sempre stati corretti.

Dando un occhio alle FAQ di +Acquisti +Ricarichi ce n’è una che trova risposta al tuo problema:

 

 

Quindi scrivere una mail all’indirizzo info-tiricarichi@windayofferte.it 

Spero ti sia utile.

Rispondi alla domanda