Risolto

acquisto esim online

  • 17 June 2021
  • 2 risposte
  • 3469 visualizzazioni

è possibile acquistare un nuovo numero su esim online?

icon

Miglior risposta da eleirbag 17 June 2021, 11:49

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

eSim non è disponibile, ma quando ho acquistato on line la spedizione è stata rapida, mi è arrivata il giorno successivo è ho fatto riconoscimento on line

Livello utente 6
Badge +7

Online attualmente non è possibile acquistare esim.

 

Come indicato nelle FAQ del sito windtre:

“Per acquistare una eSIM devi recarti in un negozio WINDTRE. Il rivenditore ti consegnerà un voucher fisico sul quale troverai il QR code che ti consentirà di scaricare il profilo eSIM sul tuo device.”

 

Maggiori dettagli qui: