Risolto

Acquisto iPhone a rate con offerta easypay

  • 25 October 2021
  • 6 risposte
  • 1965 visualizzazioni

Salve vorrei sapere se è possibile acquistare un iPhone a rate e pagare con la soluzione easypay. So che le offerte (dati/sms/minuti ecc...) possono essere pagate con questo metodo, ma uno smartphone a rate + offerta easypay è possibile pagarlo in questo modo? Oppure questa opzione di pagamento è disponibile soltanto per l’offerta associata al device e per quest’ultimo bisogna utilizzarne un’altra? 

Grazie in anticipo :)

icon

Miglior risposta da MaxUp 28 October 2021, 08:28

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Ciao, easy pay puoi abbinarlo anche alle offerte con telefono se vuoi  fare una vendita a rate, oppure con easy pay paghi solo l’offerta e il telefono lo prendi con la finanziaria.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Andrea Leo  hai chiarito il tuo dubbio? Raccontaci la tua esperienza! :slight_smile:

Ciao, easy pay puoi abbinarlo anche alle offerte con telefono se vuoi  fare una vendita a rate, oppure con easy pay paghi solo l’offerta e il telefono lo prendi con la finanziaria.

Ciao @MaxUp grazie per la risposta, avrei ancora un dubbio perché non mi è ben chiara una cosa. Lo smartphone vorrei acquistarlo a rate online sul sito Windtre con un'offerta abbinata (es: iPhone 13  PRODUCT red 128GB + Di Più Full 5G con easypay). Non capisco però se procedendo in questo modo con la dicitura "easypay" pago soltanto l'offerta abbinata allo smartphone oppure sia il cellulare che la promozione? Perché oggi in uno store Windtre mi hanno risposto diversamente :(

Livello utente 4
Badge +16

Ciao Andrea, non so cosa il negozio ti abbia detto. Ho provato a simulare l’offerta che hai scritto e nel dettaglio Info e costi ho trovato informazioni riguardanti easy pay e non solo.

Non so se lo avevi già letto.

L’abbinamento offerta +telefono con easy pay sembra proprio prevista, tanto che scrivono:

 

Quindi anticipo in negozio e poi mensilmente pagamento rate + offerta tramite easy pay.

Buongiorno, vorrei sapere se con la mia carta Hype premium, abilitata agli addebiti diretti sepa, è possibile sottoscrivere l’offerta easypay con iphone incluso. Premetto che, su questa carta, già mi vengono addebitati molti servizi di abbonamento.

Livello utente 4
Badge +16

Buongiorno, vorrei sapere se con la mia carta Hype premium, abilitata agli addebiti diretti sepa, è possibile sottoscrivere l’offerta easypay con iphone incluso. Premetto che, su questa carta, già mi vengono addebitati molti servizi di abbonamento.

 

Tra le carte accettate ho visto che non tutte lo sono, sulla Hype di Banca Sella non credo. Ma chiederei conferme in un negozio

 

 

Rispondi alla domanda