Domanda

Acquisto online iphone a rate 24 mesi.

  • 4 July 2022
  • 2 risposte
  • 150 visualizzazioni

Salve, vorrei acquistare online un iphone a rate 24 mesi, ma sembra he debba associare anche un nuovo contratto telefonico. E il mio vecchio contratto e soprattutto il numero di telefono, rischio di perderlo ? Non sarebbe possibile acquistare il nuovo iphone a rate e, tuttalpù, cambiare con un nuovo contratto, eliminando quello vecchio (attualmente in corso di validità ed utilizzo) ma mantenere il vecchio numero ?


2 risposte

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @RogerBZ io so che è possibile cambiare offerta e/o aggiungere un nuovo telefono. Devi però prima verificare se il tuo vecchio contratto prevedeva già la rateizzazione di un telefono ed eventualmente capire quanto tempo manca alla scadenza. Ti consiglio di contattare il 159 o di scrivere in chat per chiedere ulteriori dettagli.

Ciao @RogerBZ io so che è possibile cambiare offerta e/o aggiungere un nuovo telefono. Devi però prima verificare se il tuo vecchio contratto prevedeva già la rateizzazione di un telefono ed eventualmente capire quanto tempo manca alla scadenza. Ti consiglio di contattare il 159 o di scrivere in chat per chiedere ulteriori dettagli.

Ciao, ti ringrazio per la cortese risposta. No, non ho in conto precedenti telefoni. L’attuale contratto Wind “gira” su un telefono di mia esclusiva proprietà. Comunque ancora grazie, provvederò a recarmi ad un negozio WindTre. Buona serata.

Rispondi alla domanda