La mia linea è giù. non attivo. Puoi riattivarlo? Sono un marinaio.
Miglior risposta da MaxUp
Vedi l'originaleLa mia linea è giù. non attivo. Puoi riattivarlo? Sono un marinaio.
Miglior risposta da MaxUp
Vedi l'originaleProbabilmente non fai da parecchio tempo una ricarica sulla tua sim e potrebbe darsi che sia stata disattivata perchè sono trascorsi più di 13 mesi dall’ultima ricarica, nell’ultimo mese la sim rimane attiva solo in ricezione (12 + 1).
In ogni caso puoi chiedere il recupero del numero su una sim sostitutiva tramite questo modulo https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf
Potresti contattare il 159 dall’estero al +393205000200 e al rientro in Italia potrai prendere la sim in un negozio.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.