Risolto

addebiti sul credito e opzione non ancora disattivata

  • 28 May 2023
  • 2 risposte
  • 111 visualizzazioni

Non avendo il credito sufficiente la mia offerta non si è attivata e mi sono stati addebitati dei soldi, ma non conosco l’ammontare di tale addebito, sulla App posso ricaricare usando carta di credito, ma non riescoa a capire quanti soldu sono stati addebidati e quindi pagare il totale e riattivare l’offerta.

Potreste aiutarmi a determinare il totale dell’addebito?

vivo all’estero e non posso chiamare il numero verde o altre utenze (chiaramente non c’e’ un negozio Wind3 nei paraggi!)

 

Thank you!

icon

Miglior risposta da Kneuss 31 May 2023, 15:01

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +7

Ciao @A Bianchini , se la tua offerta non si è rinnovata perchè non avevi credito sufficiente , sarà scattato il " gettone anticipo traffico " , che comunque può arrivare fino ad un massimo di 2,98 euro per opzione . Quindi puoi pensare di sommare al costo della tua promo un ulteriore addebito di 2,98 euro .

Da app al percorso : LA MIA LINEA - LISTA MOVIMENTI , riesci a verificare gli addebiti ricevuti ? Infine ti posso  consigliare il numero del servizio clienti dall'estero :  +393205000200 .

Livello utente 2
Badge

Ciao @A Bianchini ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Kneuss 😊

Rispondi alla domanda