Risolto

aiuto con l'iscrizione

• 15 November 2022
  • 2 risposte
  • 41 visualizzazioni

Ciao a tutti,
Vivo negli Stati Uniti. Recentemente abbiamo acquistato un appartamento a Follina, TV e stiamo installando il servizio internet. Vorremmo iscriverci a WindTRE ma quando provo ad attivare un servizio online non posso continuare a causa del fatto che non abbiamo un numero di telefono locale in Italia per i contatti. E vorrei ottenere il servizio internet + SIM mobile da WindTRE. Quindi per iscrivermi ho bisogno di un numero di cellulare ma ho bisogno di WindTRE proprio per avere il numero di cellulare.
Questo post attuale è stato scritto con l'aiuto di Google Translate poiché ho iniziato a imparare l'italiano ma non sono ancora abbastanza bravo per scrivere frasi semplici.
Per favore, consigliami come possiamo registrarci con WindTRE per internet + SIM mobile quando abbiamo solo un indirizzo locale e nessun numero di telefono italiano ancora. Abbiamo anche i codici fiscali.

icon

Miglior risposta da Giu-Spider 15 November 2022, 08:25

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +8

@themerovingian se ho capito bene vuoi attivare un nuovo contratto online, giusto? Per farlo è necessario inserire un numero di cellulare per comunicazioni legate all’ acquisto della sim. Penso che puoi tranquillamente inserire anche quello di un tuo familiare ad esempio, che possa informarti di eventuali messaggi ricevuti da WINDTRE. In alternativa, appena sarà possibile, puoi andare in un negozio Windtre. Usa questo link https://www.windtre.it/trova-negozio/ per trovare un negozio facilmente raggiungibile per te. Spero di esserti stato utile 😊

@Giu-Spider 

Grazie mille per la risposta. Ho trovato il negozio più vicino e li ho chiamati. Sono stato fortunato perché la persona al telefono parlava un inglese perfetto e mi ha aiutato a capire i passaggi successivi.

Rispondi alla domanda