Domanda

AMAZON 12 MESI GRATUITO

  • 17 March 2022
  • 5 risposte
  • 1075 visualizzazioni

BUONGIORNO, non riesco ad attivare Amazon Prime 12 mesi GRATIS

  1. Mi è arrivata email con link (questo link non si apre con nessun broswer e altri pc)
  2. Vi ho chiamato già diverse volte 159 (voi avete fatto reset)
  3. vi ho inviato pec

ASPETTO QUANTO PRIMA IL CODICE DI ATTIVAZIONE

GRAZIE

 


5 risposte

Livello utente 3
Badge +16

ciao @Gianfranco Cassini nella mail che hai ricevuto devono esserci tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. L’accesso è possibile solo se fatto su rete Windtre e devi aprire il link direttamente dalla mail (non digitare l’indirizzo nel browser). 

Ma se io ho già prime, mi estendono di ulteriori 12 mesi da quando lo attivo o a partire dalla scadenza? A me l’attuale Amazon prime scade a Febbraio 2023

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Frank888, nella FAQ che riporto in calce viene specificato: “Per i già iscritti a Prime l’iscrizione già in essere verrà estesa di 12 mesi”.

Spero di avere chiarito il tuo dubbio.

Buon fine settimana

Mi dite che deve fare mio suocero per avere il codice e accedere alla visione gratuita di Amazon prime?

Non ditemi che deve chiamare il 159 perché è impossibile e snervante parlare con un operatore.

grazie.

Livello utente 5
Badge +14

 

Mi dite che deve fare mio suocero per avere il codice e accedere alla visione gratuita di Amazon prime?

Non ditemi che deve chiamare il 159 perché è impossibile e snervante parlare con un operatore.

grazie.

 

Come specificato nelle f.a.q.:

Entro 48 ore dall’attivazione del servizio fisso ti verrà inviata una e-mail all'indirizzo lasciato in fase di sottoscrizione del contratto. Cliccando sull’apposito link all’interno dell’e-mail, ti verrà inviata una seconda comunicazione contenente il tuo codice Amazon Prime.

Una volta ricevuto il codice, visita il sito indicato nella comunicazione ricevuta e inserisci il tuo codice promozionale per redimere il tuo abbonamento. L’iscrizione a Prime verrà attivata immediatamente.

Ti ricordiamo che l’accesso è possibile solo se fatto su rete Windtre e che dovrai aprire il link direttamente dalla mail (senza digitare l’indirizzo nel browser). 

Per i già iscritti a Prime l’iscrizione già in essere verrà estesa di 12 mesi.

Rispondi alla domanda