Domanda

Amazon Prime mancata ricezione mail coupon

  • 27 August 2021
  • 7 risposte
  • 614 visualizzazioni

Son cliente WindTre da giugno, e come da promozione, ho diritto al coupon di Amazon Prime, ad oggi ancora nulla, ho chiamato più di una volta al servizio clienti, dicono che mi mandano di nuovo la mail ma nulla, hanno verificato più di una volta la mail ed è corretta, nello spam questo messaggio neanche si trova.

come posso risolvere?


7 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ti consiglio di richiamare il 159 e chiedere l' invio del coupon nuovamente e, magari, fornire un indirizzo mail diverso da quello attuale.

Il coupon, vale 12 mesi dall'attivazione.

Livello utente 3
Badge +13

@SweetPsycho hai risolto?

Buonasera anche io lo stesso problema non ho ricevuto nessun  e-mail per attivare Amazon prime vorrei essere contattato o risposto grazie mille 

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Salvatore Signoriello, entro 48 ricevi la mail con le istruzioni all’indirizzo che hai fornito. Per sicurezza meglio controllare anche lo spam.

Se proprio non hai ricevuto nulla è suggeribile contattare il 159, hanno modo di reinviarti il link per richiedere il coupon.

 

 

Livello utente 3
Badge +13

Buonasera anche io lo stesso problema non ho ricevuto nessun  e-mail per attivare Amazon prime vorrei essere contattato o risposto grazie mille 

ciao, hai ricevuto la mail per l’attivazione di Amazon ?

Buonasera purtroppo a tutt’oggi fino a quest’ora nessun link e messaggio ho controllato anche in spam se cortesemente potreste provvedere al più presto. Sicuro della vostra disponibilità e professionalità attendo entro i 24h la vostra risposta e soluzione grazie mille distinti saluti Salvatore Signoriello 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Salvatore Signoriello, potrebbe esserci qualche problema con il tuo indirizzo mail, magari è stato trascritto in modo errato e il link non arriva, contatta il servizio clienti al numero 159 oppure via chat attraverso l' App WindTre per la correzione ed eventuale reinvio del codice Amazon. Ti do questo consiglio perchè è successo anche a me

Rispondi alla domanda