Ciao a tutti,
avendo attivato offerta internet casa che prevede anche 12 mesi di Amazon Prime gratuiti, ho richiesto e ricevuto per e-mail il codice per usufruire dei 12 mesi.
Cliccando sul link nella mail e inserendo il codice, arrivo su pagina Amazon che dice:
Non è stato possibile completare la tua iscrizione a Prime. Ti consigliamo di riprovare durante il processo di checkout.
Premetto che ho già un abbonamento Prime attivo, con scadenza a novembre 2023 e, secondo quanto comunicato da WindTre, il codice promozionale dovrebbe estendere la validità del mio abbonamento Prime di ulteriori 12 mesi.
Contatto il servizio clienti Amazon, mi dicono che quanto afferma WindTre è sbagliato, e invece dovrei: annullare l’abbonamento Amazon Prime in essere (valido ancora per alti 10 mesi!) ma senza ottenere alcun rimborso, visto che ho già usufruito di varie spedizioni Prime e, solo dopo aver annullato l’abbonamento annuale già pagato, dovrei utilizzare il coupon per avere un nuovo abbonamento.
Assurdo.
Contatto il 159, spiego il problema a due operatori diversi, vengo messa in attesa per più di venti minuti… desisto e chiudo la chiamata.
Per inciso, ho preso anche una SIM WindTre, fatto video-identificazione on line, e sono in attesa di attivazione con portabilità del numero da un mese e mezzo… ma questa è un’altra storia.
Sono cliente WindTre da neanche due mesi e sto cominciando a chiedermi dove sono capitata...
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi dei suggerimenti.
Simona