Risolto

Amazon Prime

  • 2 luglio 2021
  • 39 risposte
  • 2698 visualizzazioni

Salve, una settimana fa ho attivato linea fissa e internet di WindTre a 24,99 euro al mese e nell'offerta era compreso un anno di Amazon Prime. 

Dopo una settimana non ho ricevuto nessun link. Era una bufala?

Grazie!

icon

Miglior risposta da eleirbag 3 luglio 2021, 10:49

Da regolamento non si possono pubblicare i dati personali.

In basso alla mail che hai ricevuto c’è un link e devi cliccarci. Ricorda che devi farlo sotto rete WINDTRE.

Si aprirà una pagina come questa:

Clicca in basso e riceverai il tuo codice.

Vedi l'originale

39 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili. All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. Il codice promozionale può essere richiesto entro il 30 settembre 2021 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti a Prime;

 

Eri già cliente windtre?

L'abbonamento è a nome di mio padre, lui non è cliente WindTre 

Io ho la rete mobile WindTre, ma l'abbonamento internet è a nome di mio padre che non ha nessuna sim WindTre 

Livello utente 6
Badge +7

Se tuo padre non era già cliente windtre (fisso o mobile) segnala l’anomalia al servizio clienti windtre.

Come posso segnalare la cosa? In chat non mi risponde nessuno. Grazie 

Livello utente 6
Badge +7

I canali da utilizzare per contattare il servizi clienti sono:

Con la chat inizialmente parlerai con will che è assistente digitale poi successivamente potrai parlare con un consulente.

Will mi ha messo in contatto con un operatore umano, ma nessuno risponde 

Livello utente 6
Badge +7

Considera che la chat è asincrona quindi il consulente potrebbe risponderti anche successivamente.

Grazie mille, Ele. Sei stata gentilissima 

Ho una offerta di linea fissa Windtre. Ho ricevuto il codice amazon prime: come faccio ad attivarla?
 

Livello utente 6
Badge +7

Dovresti aver ricevuto una mail con il link per l’attivazione della promozione amazon prime

L’ho ricevuto ma non so cosa fare

Livello utente 6
Badge +7

Hai già un account amazon?

Si ho un account amazon

 

Livello utente 6
Badge +7

Inserisci il coupon qui:

https://www.amazon.it/prime/promo/landing

Mi dice di inserire il codice promozionale. Non so quale sia

Livello utente 6
Badge +7

Nella mail che hai ricevuto cosa c’è?

Livello utente 6
Badge +7

Da regolamento non si possono pubblicare i dati personali.

In basso alla mail che hai ricevuto c’è un link e devi cliccarci. Ricorda che devi farlo sotto rete WINDTRE.

Si aprirà una pagina come questa:

Clicca in basso e riceverai il tuo codice.

devo collegarmi con la wi fi di casa quindi?? (Cioè dal numero fisso che ho attivato?)

 

Livello utente 6
Badge +7

Si oppure da un cellulare. L’importante che sia utenza windtre

Grazie, oggi provo.

Livello utente 6
Badge +7

Cliccando poi riceverai questo:


Nella mail riceverai il coupon che dovrai inserire nel link che ti ho dato prima.

 

Molto bene, ri grazie

Livello utente 6
Badge +7

@Vittorio Riboldi  fammi sapere se risolvi

Certo

Rispondi alla domanda