Risolto

Amazon Prime gratuito ricezione link attivazione

  • 2 July 2021
  • 52 risposte
  • 32228 visualizzazioni


Mostra il primo post

52 risposte

A me l'altro giorno mi ha telefonato La Wind dicendomi di stare tranquillo e solo questione di giorni stanno regolarizzando la mia linea.

Spero che sia così ciao.

Livello utente 7
Badge +27

I canali da utilizzare per contattare il servizi clienti sono:

Con la chat inizialmente parlerai con will che è assistente digitale poi successivamente potrai parlare con un consulente.

Will mi ha messo in contatto con un operatore umano, ma nessuno risponde 

Livello utente 7
Badge +27

Considera che la chat è asincrona quindi il consulente potrebbe risponderti anche successivamente.

Grazie mille, Ele. Sei stata gentilissima 

Livello utente 1
Badge

Io ho attivato più di una linea Wind 3 con questa offerta. Sul primo contratto per una nuova linea, il buono è arrivato il giorno stesso dell'attivazione. Su un secondo contratto con numero già esistente di altro operatore, il buono è arrivato 4gg dopo l'attivazione. Stessa cosa per altro contratto, sempre con numero già esistente. Però sempre arrivati ed attivati. 

Ho una offerta di linea fissa Windtre. Ho ricevuto il codice amazon prime: come faccio ad attivarla?
 

Livello utente 7
Badge +27

Dovresti aver ricevuto una mail con il link per l’attivazione della promozione amazon prime

L’ho ricevuto ma non so cosa fare

Livello utente 7
Badge +27

Hai già un account amazon?

Si ho un account amazon

 

Livello utente 7
Badge +27

Inserisci il coupon qui:

https://www.amazon.it/prime/promo/landing

Mi dice di inserire il codice promozionale. Non so quale sia

Livello utente 7
Badge +27

Nella mail che hai ricevuto cosa c’è?

Livello utente 7
Badge +27

Da regolamento non si possono pubblicare i dati personali.

In basso alla mail che hai ricevuto c’è un link e devi cliccarci. Ricorda che devi farlo sotto rete WINDTRE.

Si aprirà una pagina come questa:

Clicca in basso e riceverai il tuo codice.

devo collegarmi con la wi fi di casa quindi?? (Cioè dal numero fisso che ho attivato?)

 

Livello utente 7
Badge +27

Si oppure da un cellulare. L’importante che sia utenza windtre

Grazie, oggi provo.

Livello utente 7
Badge +27

Cliccando poi riceverai questo:


Nella mail riceverai il coupon che dovrai inserire nel link che ti ho dato prima.

 

Molto bene, ri grazie

Livello utente 7
Badge +27

@Vittorio Riboldi  fammi sapere se risolvi

Certo

Livello utente 6
Badge +6

@Vittorio Riboldi Ciao, Ti consiglio di eliminare il post dove si evincono i tuoi dati personali da regolamento non si può.🤗 Facci sapere se riesci a risolvere.

Buonasera, ho attiva la linea fissa da lunedi 28 febbraio 2022 ad oggi non ho ricevuto mail per Amazon prime. Dovrei sollecitare? Grazie 

Salve, da 2 mesi ho attivato la fibra, però ad oggi non mi è stato comunicato il codice di Amazon Prime, dopo vari solleciti non ho ricevuto risposte, come posso fare per avere questa offerta?

Sono nelle stesse tue condizioni io non ho ricevuto neanche la mail le ho provate tutte 4 PEC 159 5 volte  nessuna risposta sono soddisfatto della fibra meno nella comunicazione sono cliente sia della linea fissa che mobile.

Rispondi alla domanda