Risolto

Amazon Prime gratuito ricezione link attivazione

  • 2 July 2021
  • 52 risposte
  • 23943 visualizzazioni

Salve, una settimana fa ho attivato linea fissa e internet di WindTre a 24,99 euro al mese e nell'offerta era compreso un anno di Amazon Prime. 

Dopo una settimana non ho ricevuto nessun link. Era una bufala?

Grazie!

icon

Miglior risposta da eleirbag 3 July 2021, 10:49

Vedi l'originale

52 risposte

Salve, ho provato ad aprire il link inviato da Wind per i 12 mesi Amazon ma non riesco.

 

Se qualcuno cs riusciti saprebbe spiegarmi come fare ? Wind mi a rinviato lo stesso email

Livello utente 1
Badge

Ciao @Victoria98, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Rispondi alla domanda