Risolto

Amazon Prime gratuito ricezione link attivazione

  • 2 July 2021
  • 52 risposte
  • 32227 visualizzazioni

Salve, una settimana fa ho attivato linea fissa e internet di WindTre a 24,99 euro al mese e nell'offerta era compreso un anno di Amazon Prime. 

Dopo una settimana non ho ricevuto nessun link. Era una bufala?

Grazie!

icon

Miglior risposta da eleirbag 3 July 2021, 10:49

Vedi l'originale

52 risposte

Livello utente 6
Badge +6

@Vittorio Riboldi Ciao, Ti consiglio di eliminare il post dove si evincono i tuoi dati personali da regolamento non si può.🤗 Facci sapere se riesci a risolvere.

Non ne sono capace...purtroppo

Livello utente 6
Badge +6

@Vittorio Riboldi credo sia stato già rimosso 😊

Dopo quanti giorni dall’attivazione della linea arriva la mail con le credenziali per accesso ad Amazon Prime?

la mia linea è attiva da ieri ma non ho ricevuto nessuna mail 

Livello utente 7
Badge +27

Dopo quanti giorni dall’attivazione della linea arriva la mail con le credenziali per accesso ad Amazon Prime?

la mia linea è attiva da ieri ma non ho ricevuto nessuna mail 

Eri già cliente windtre mobile?

O hai usufruito del bonus governativo internet e tablet?

Dopo quanti giorni dall’attivazione della linea arriva la mail con le credenziali per accesso ad Amazon Prime?

la mia linea è attiva da ieri ma non ho ricevuto nessuna mail 

Eri già cliente windtre mobile?

O hai usufruito del bonus governativo internet e tablet?

No 

Livello utente 7
Badge +27

Se hai attivato ieri la fibra probabilmente non si è ancora completato del tutto il processo di attivazione quindi in questi giorni dovresti ricevere la mail.

Comunque verifica anche se la mail con mittente ServizioClienti_WINDTRE@159.it non sia andata a finire nello spam.

Nello spam non c’è.

Aspetterò qualche giorno. Ti aggiorno.

grazie per l’aiuto 

Livello utente 7
Badge +27

Ok! Ogni tanto controlla nello spam.

Se dopo qualche giorno non dovessi riceverla contatta il servizio clienti windtre al 159 o tramite chat.
Se ne hai diritto ti attiveranno la promozione.

Considera che in alcuni casi la promozione amazon non va in automatico e deve essere inserita manualmente.

Ok

Sono molti giorni che non riesco ad attivare l’offerta Amazon prime.

Tutto è cominciato quando mi hanno inviato il messaggio email per attivare l’offerta Amazon prime. 

Nel messaggio mi dicevano che inviavano un codice al mio indirizzo email scritto nella schermata. Purtroppo loro non avevano scritto correttamente il mio indirizzo email (mancava una lettera) dove avevano inviato il codice. E cosi hanno mandato il codice all’indirizzo sbagliato e quindi non l’ho potuto ricevere.

Allora ho chiesto di nuovo il codice e loro me lo hanno inviato con un file al mio indirizzo email. Purtroppo il file non si apriva per un loro errore, che hanno riconosciuto.

Ho richiesto il codice e mi è stato inviato direttamente al mio indirizzo email.

Allora sono riuscito ad entrare nella schermata per attivare l’offerta Amazon prime, ho scritto i dati richiesti sulla schermata e purtroppo uscivano annunci che non riconoscevano nessuno dei miei 3 numeri Wind nè il mio indirizzo email.

Sembra uno scherzo, ma è tutto vero.

Ho reclamato ancora ma non si sono più fatti vivi.

Ovviamente non ho l’offerta Amazon prime. Sto pensando di ridurre il canone di pagamento escludendo il costo dell’offerta Amazon prime, visto che non riescono ad attivarla.

Per non parlare della difficoltà di comunicare con Wind. E’ quasi impossibile mettersi in contatto con qualcuno. Il reclamizzato 159 ti rimanda al sito Wind3. In pratica l’unico canale di comunicazione è all’interno del sito Wind3 dell’abbonato, dove è ridicolo scrivere messaggi a Will su un rigo alla volta senza avere visione di tutto il messaggio per rivedere e correggere qualcosa. Ovviamente la risposta arriva il giorno dopo, se arriva. Will vorrebbe anticipare scrivendo una serie di cause di problemi e relative soluzioni che non servono a niente e ti mandano in giro a vuoto.

E’ grottesco che una grande società come la Wind si nasconde dietro una chat cosi piccola e problematica. Non hanno neanche un indirizzo email dove comunicare e risolvere eventuali problemi. Le loro email non accettano risposte.

Da una società di comunicazione è il colmo. 

In compenso le loro fatture arrivano puntuali. Ovviamente senza un indirizzo dove comunicare.

Graziano

 

Salve, da 2 mesi ho attivato la fibra, però ad oggi non mi è stato comunicato il codice di Amazon Prime, dopo vari solleciti non ho ricevuto risposte, come posso fare per avere questa offerta?

Io non sono riuscito ad attivare l’offerta Amazon prime dopo molti tentativi nel web e nel negozio. La procedura per l’attivazione è complicata e Wind ha fatto errori e confusione (forse voluti) inviando dati inutilizzabili. Alla fine ho rinunciato. Sto ancora aspettando altre istruzioni per l’attivazione.  Ma penso sia una fregatura. Non capisco perché la Wind non attiva l’offerta al cliente direttamente.

Livello utente 3
Badge +6

Salve, da 2 mesi ho attivato la fibra, però ad oggi non mi è stato comunicato il codice di Amazon Prime, dopo vari solleciti non ho ricevuto risposte, come posso fare per avere questa offerta?

@Gian15 nel post trovi indicazioni utili. 

Hai fornito comunque l’indirizzo mail quando hai richiesto l’attivazione?

Se non hai ricevuto la mail con le istruzioni per accedere alla promozione dovresti chiedere agli operatori del 159 di reinviarti il link

 

Ho contattato il 159 e mi hanno detto che non posso usufruire del codice Amazon Prime perchè posseggo anche un contratto windtre mobile, cosa che non mi avevano detto in negozio dove avevo firmato il contratto.

Non ho trovato questa informazione da nessuna parte, è un modo per uscirne.

 

Salve, da 2 mesi ho attivato la fibra, però ad oggi non mi è stato comunicato il codice di Amazon Prime, dopo vari solleciti non ho ricevuto risposte, come posso fare per avere questa offerta?

Sono nelle stesse tue condizioni io non ho ricevuto neanche la mail le ho provate tutte 4 PEC 159 5 volte  nessuna risposta sono soddisfatto della fibra meno nella comunicazione sono cliente sia della linea fissa che mobile.

Salve, quindi per chi è già cliente con fibra a casa, non c'è Amazon gratuito?

Grazie 

A me l'altro giorno mi ha telefonato La Wind dicendomi di stare tranquillo e solo questione di giorni stanno regolarizzando la mia linea.

Spero che sia così ciao.

Livello utente 1
Badge

Io ho attivato più di una linea Wind 3 con questa offerta. Sul primo contratto per una nuova linea, il buono è arrivato il giorno stesso dell'attivazione. Su un secondo contratto con numero già esistente di altro operatore, il buono è arrivato 4gg dopo l'attivazione. Stessa cosa per altro contratto, sempre con numero già esistente. Però sempre arrivati ed attivati. 

Hhhhhhhh

Salve, una settimana fa ho attivato linea fissa e internet di WindTre a 24,99 euro al mese e nell'offerta era compreso un anno di Amazon Prime. 

Dopo una settimana non ho ricevuto nessun link. Era una bufala?

grazie 

Livello utente 5
Badge +21

@bachirmecif in questo post e in altri come questo 

trovi delle informazioni utili.

Se la tua offerta è compatibile, se sono già trascorse le 48 ore e nello spam non c’è nulla allora contatta il 159 e chiedi il reinvio del link.

Ho attivato il contratto il 04/12/2021 ma la mail non mi è mai arrivata e vorrei ottenere il codice di attivazione Amazon prime 12 mesi. Come posso fare?

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Bonistalli Franco, nel post c’è scritto tutto. Controlla la casella spam del tuo account mail e verifica di avere fornito l’indirizzo mail corretto in fase di sottoscrizione.

Se, fatte le verifiche, la mail non ci fosse contatta il 159 e fatti mandare il link.

Buona serata

Buonasera, ho attiva la linea fissa da lunedi 28 febbraio 2022 ad oggi non ho ricevuto mail per Amazon prime. Dovrei sollecitare? Grazie 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Guerrino, dovresti aver ricevuto una mail all’indirizzo che hai fornito nel momento in cui hai sottoscritto il contratto.

Controlla anche lo spam se non vedi nulla.

All’interno della mail trovi le istruzioni e in basso trovi una scritta di “richiesta codice”, cliccandovi sopra, in automatico, ti genera una mail con il coupon di Amazon.

Se nulla di tutto questo ha avuto risultato contatta il 159 per un reinvio del link.

Spero di averti aiutato

Buona serata

Rispondi alla domanda