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Amazon Prime gratuito ricezione link attivazione

  • 2 July 2021
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Salve, una settimana fa ho attivato linea fissa e internet di WindTre a 24,99 euro al mese e nell'offerta era compreso un anno di Amazon Prime. 

Dopo una settimana non ho ricevuto nessun link. Era una bufala?

Grazie!

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Miglior risposta da eleirbag 3 July 2021, 10:49

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52 risposte

Salve, da 2 mesi ho attivato la fibra, però ad oggi non mi è stato comunicato il codice di Amazon Prime, dopo vari solleciti non ho ricevuto risposte, come posso fare per avere questa offerta?

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Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili. All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. Il codice promozionale può essere richiesto entro il 30 settembre 2021 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti a Prime;

 

Eri già cliente windtre?

Sono molti giorni che non riesco ad attivare l’offerta Amazon prime.

Tutto è cominciato quando mi hanno inviato il messaggio email per attivare l’offerta Amazon prime. 

Nel messaggio mi dicevano che inviavano un codice al mio indirizzo email scritto nella schermata. Purtroppo loro non avevano scritto correttamente il mio indirizzo email (mancava una lettera) dove avevano inviato il codice. E cosi hanno mandato il codice all’indirizzo sbagliato e quindi non l’ho potuto ricevere.

Allora ho chiesto di nuovo il codice e loro me lo hanno inviato con un file al mio indirizzo email. Purtroppo il file non si apriva per un loro errore, che hanno riconosciuto.

Ho richiesto il codice e mi è stato inviato direttamente al mio indirizzo email.

Allora sono riuscito ad entrare nella schermata per attivare l’offerta Amazon prime, ho scritto i dati richiesti sulla schermata e purtroppo uscivano annunci che non riconoscevano nessuno dei miei 3 numeri Wind nè il mio indirizzo email.

Sembra uno scherzo, ma è tutto vero.

Ho reclamato ancora ma non si sono più fatti vivi.

Ovviamente non ho l’offerta Amazon prime. Sto pensando di ridurre il canone di pagamento escludendo il costo dell’offerta Amazon prime, visto che non riescono ad attivarla.

Per non parlare della difficoltà di comunicare con Wind. E’ quasi impossibile mettersi in contatto con qualcuno. Il reclamizzato 159 ti rimanda al sito Wind3. In pratica l’unico canale di comunicazione è all’interno del sito Wind3 dell’abbonato, dove è ridicolo scrivere messaggi a Will su un rigo alla volta senza avere visione di tutto il messaggio per rivedere e correggere qualcosa. Ovviamente la risposta arriva il giorno dopo, se arriva. Will vorrebbe anticipare scrivendo una serie di cause di problemi e relative soluzioni che non servono a niente e ti mandano in giro a vuoto.

E’ grottesco che una grande società come la Wind si nasconde dietro una chat cosi piccola e problematica. Non hanno neanche un indirizzo email dove comunicare e risolvere eventuali problemi. Le loro email non accettano risposte.

Da una società di comunicazione è il colmo. 

In compenso le loro fatture arrivano puntuali. Ovviamente senza un indirizzo dove comunicare.

Graziano

 

Non ne sono capace...purtroppo

Io non sono riuscito ad attivare l’offerta Amazon prime dopo molti tentativi nel web e nel negozio. La procedura per l’attivazione è complicata e Wind ha fatto errori e confusione (forse voluti) inviando dati inutilizzabili. Alla fine ho rinunciato. Sto ancora aspettando altre istruzioni per l’attivazione.  Ma penso sia una fregatura. Non capisco perché la Wind non attiva l’offerta al cliente direttamente.

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Salve, da 2 mesi ho attivato la fibra, però ad oggi non mi è stato comunicato il codice di Amazon Prime, dopo vari solleciti non ho ricevuto risposte, come posso fare per avere questa offerta?

@Gian15 nel post trovi indicazioni utili. 

Hai fornito comunque l’indirizzo mail quando hai richiesto l’attivazione?

Se non hai ricevuto la mail con le istruzioni per accedere alla promozione dovresti chiedere agli operatori del 159 di reinviarti il link

 

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Ciao @Guerrino, dovresti aver ricevuto una mail all’indirizzo che hai fornito nel momento in cui hai sottoscritto il contratto.

Controlla anche lo spam se non vedi nulla.

All’interno della mail trovi le istruzioni e in basso trovi una scritta di “richiesta codice”, cliccandovi sopra, in automatico, ti genera una mail con il coupon di Amazon.

Se nulla di tutto questo ha avuto risultato contatta il 159 per un reinvio del link.

Spero di averti aiutato

Buona serata

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@Vittorio Riboldi credo sia stato già rimosso 😊

Dopo quanti giorni dall’attivazione della linea arriva la mail con le credenziali per accesso ad Amazon Prime?

la mia linea è attiva da ieri ma non ho ricevuto nessuna mail 

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Dopo quanti giorni dall’attivazione della linea arriva la mail con le credenziali per accesso ad Amazon Prime?

la mia linea è attiva da ieri ma non ho ricevuto nessuna mail 

Eri già cliente windtre mobile?

O hai usufruito del bonus governativo internet e tablet?

Dopo quanti giorni dall’attivazione della linea arriva la mail con le credenziali per accesso ad Amazon Prime?

la mia linea è attiva da ieri ma non ho ricevuto nessuna mail 

Eri già cliente windtre mobile?

O hai usufruito del bonus governativo internet e tablet?

No 

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Se hai attivato ieri la fibra probabilmente non si è ancora completato del tutto il processo di attivazione quindi in questi giorni dovresti ricevere la mail.

Comunque verifica anche se la mail con mittente ServizioClienti_WINDTRE@159.it non sia andata a finire nello spam.

Nello spam non c’è.

Aspetterò qualche giorno. Ti aggiorno.

grazie per l’aiuto 

Livello utente 7
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Ok! Ogni tanto controlla nello spam.

Se dopo qualche giorno non dovessi riceverla contatta il servizio clienti windtre al 159 o tramite chat.
Se ne hai diritto ti attiveranno la promozione.

Considera che in alcuni casi la promozione amazon non va in automatico e deve essere inserita manualmente.

Ok

Salve, ho provato ad aprire il link inviato da Wind per i 12 mesi Amazon ma non riesco.

 

Se qualcuno cs riusciti saprebbe spiegarmi come fare ? Wind mi a rinviato lo stesso email

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Ciao @Victoria98, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Hhhhhhhh

Salve, una settimana fa ho attivato linea fissa e internet di WindTre a 24,99 euro al mese e nell'offerta era compreso un anno di Amazon Prime. 

Dopo una settimana non ho ricevuto nessun link. Era una bufala?

grazie 

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@bachirmecif in questo post e in altri come questo 

trovi delle informazioni utili.

Se la tua offerta è compatibile, se sono già trascorse le 48 ore e nello spam non c’è nulla allora contatta il 159 e chiedi il reinvio del link.

Ho contattato il 159 e mi hanno detto che non posso usufruire del codice Amazon Prime perchè posseggo anche un contratto windtre mobile, cosa che non mi avevano detto in negozio dove avevo firmato il contratto.

Non ho trovato questa informazione da nessuna parte, è un modo per uscirne.

 

Salve, quindi per chi è già cliente con fibra a casa, non c'è Amazon gratuito?

Grazie 

L'abbonamento è a nome di mio padre, lui non è cliente WindTre 

Io ho la rete mobile WindTre, ma l'abbonamento internet è a nome di mio padre che non ha nessuna sim WindTre 

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Se tuo padre non era già cliente windtre (fisso o mobile) segnala l’anomalia al servizio clienti windtre.

Come posso segnalare la cosa? In chat non mi risponde nessuno. Grazie 

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