Domanda

Amazon Prime ricezione link

  • 5 October 2021
  • 7 risposte
  • 7640 visualizzazioni

Salve, il 28/09/2021 fa ho attivato linea fissa e internet di WindTre a 24,99 euro al mese e nell'offerta era compreso un anno di Amazon Prime. 

Da allora  non ho ricevuto nessun link.


7 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @maurizioZ, dai un' occhiata a questo post:

ho dato qualche consiglio che ti potrebbe tornare utile

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @maurizioZ, hai verificato nella casella spam? Diversamente contatta il servizio clienti al numero 159 oppure via chat attraverso l'App WindTre per il reinvio del codice Amazon e l'eventuale correzione dell'indirizzo mail fornito, magari c'è qualche errore e non ti arriva il link per questo motivo.

con quali credenziali posso accedere ?

salve, è oramai da un mese che aspetto ma non mi è ancora arrivato nessuna mail con il codice promozionale amazon prime, volevo sapere come fare per farmelo reinviare ,visto che ho controllato piu e piu volte ma non è presente nella mia mail

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @matz, verifica nella casella spam. Se non dovesse essere in spam, ti consiglio di contattare il clienti al numero 159 oppure via chat attraverso l'App WindTre per il reinvio del codice Amazon e l'eventuale correzione dell'indirizzo mail fornito, magari c'è qualche errore e non ti arriva il link per questo motivo.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @GC57, io ho già fruito della promo Amazon e ti spiego come funziona:

Entro 48 ore dall’attivazione del servizio fisso ti verrà inviata una e-mail all'indirizzo lasciato in fase di sottoscrizione del contratto, all’interno dell’e-mail, cliccando sull’apposito link, ti verrà inviata una seconda comunicazione contenente il tuo codice Amazon Prime. L’accesso è possibile solo se fatto su rete Windtre e che dovrai aprire il link direttamente dalla mail (non digitare l’indirizzo nel browser).  
Una volta ricevuto il codice, visita il sito www.amazon.it/redeemprime  e inserisci il tuo codice promozionale per redimere il tuo abbonamento. L’iscrizione a Prime verrà attivata immediatamente. 
Per i già iscritti a Prime l’iscrizione già in essere verrà estesa di 12 mesi. 

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @matz, che offerta hai attivato?

Un negoziante mi ha detto che si ha diritto alla promozione  Amazon, se si attiva un nuovo contratto fisso, che tu abbia già anche una sim WindTre oppure no, e sei escluso in casi particolari come per esempio se hai fatto un cambio piano tariffario oppure sei hai richiesto il bonus governativo, se non ricordo male.

Rispondi alla domanda