Domanda

AREA CLIENTI REGISTRAZIONE ERRORE

  • 31 August 2021
  • 3 risposte
  • 90 visualizzazioni

Salve ho attivato la mia linea ADSL ma quando provo a registrarmi al sito wind3 per accedere alla mia area cliente riconosce il numero di telefono ma NON riconosce il CODICE CLIENTE, ho provato sia con il punto (0.00000) che senza punto che non immettendo il numero prima del punto.

NIENTE mi dice che non sono riconosciuto. 

Come posso risolvere? 

Grazie

 


3 risposte

Livello utente 3
Badge +5

se i dati sono corretti ma hai attivato da poco il contratto riprova a registrarti successivamente.

Il codice cliente così com’è scritto

se i dati sono corretti ma hai attivato da poco il contratto riprova a registrarti successivamente.

Il codice cliente così com’è scritto

Grazie sto provando da ieri, mi sono arrivati gia’ tutti i messaggi di attivazione della linea e anche la promo di amazon prime ma ad oggi ancora non mi riconosce niente...proverò a passare in negozio per attivare la sim vediamo se loro riescono, perchè ieri neanche loro vedevano il contratto attivo.

Livello utente 3
Badge +5

molto probabilmente il fatto che in negozio non vedono il contratto è dovuto all’aggiornamento ancora in corso. Se vedi che anche nei prossimi giorni nulla è cambiato contattali al 159 

Rispondi alla domanda