Domanda

attivazione

  • 2 November 2023
  • 5 risposte
  • 58 visualizzazioni

aspetto l'attivazione fibra dal 2 ottobre nessuno sa darmi una risposta, è venuto il tecnico 15gg fa' non ha trovato i cavi per collegare la fibra e nessuno ha una risposta. Solo aspettare.

 


5 risposte

Livello utente 3
Badge +11

@Massimo v  hai verificato o hai chiesto se il tuo indirizzo è coperto dalla fibra?  Se il tecnico non ha trovato i cavi non credo ci sia una gestione in corso da attendere. 

Verificato da me e dal negozio dove ho sottoscritto contratto. Ad oggi ancora niente 

Livello utente 3
Badge +11

il negozio o il il 159 ti hanno dato conferma che hai un contratto in fase di attivazione? 

Si

Dopo 45 gg chiami 159 e nessun operatore ti dà una risposta certa e da 4gg non funziona neanche la linea telefonica. 🤡🤡🤡🤡🤡 Questo è Wind tre

Rispondi alla domanda