Domanda

Attivazione con Banca N26

  • 19 January 2022
  • 2 risposte
  • 150 visualizzazioni

Buongiorno. Vorrei attivare un offerta con addebito su conto corrente.

La mia banca è N26. Purtroppo nel momento in cui vado ad inserire l’iban mi da l’errore: “QUALCOSA NON VA - Il metodo di pagamento non è valido. Verifica i dati inseriti”.

I dati inseriti sono esatti (controllati mille volte) Intestatario conto corrente e sim sono sempre io.

Mi chiedo se ci sia qualche blocco da parte di windtre su questa banca. Ricordo banca è N26.

qualcun altro ha avuto problemi con questa banca?

Grazie

Federico


2 risposte

Livello utente 1
Badge +6

La banca è tedesca immagino che l’iban che ti hanno rilasciato è IT?  In ogni caso se stai provando ad attivare on line sono accettate solo carta e paypal

 

 

Si l’iban inizi con IT.

 

Rispondi alla domanda