Domanda

Attivazione Fibra Area bianca

  • 9 January 2023
  • 0 risposte
  • 89 visualizzazioni

Ciao a tutti, 

vi scrivo qui sotto la mia situazione.

Richiesta attivazione 02/11/2022

Il 7/11/2022 escono i tecnici ma una volta aperto il tombino in strada si accorgono che non ci sono più spazi per agganciare nuove utenze e mi dicono, che non possono attivare la fibra ma che sono necessari dei lavori da parte di openfiber e che avrebbero avvisato wind3.

Da lì il silennzio totale.

Chiamo a inizio dicembre e mi dicono che mi avrebbero ricontattato in 24 ore con una risposta, ma nulla

Richiamo a inizio gennaio e ricevo la stessa riposta.

Richiamo oggi e ricevo la stessa risposta con la sola preoccupazione dell’operatore di sincerarsi che che qualora ricevessi una chiamata sulla valutazione del servizio gli dessi un 10.

Quindi dopo 2 mesi non ho ancora una risposta ufficiale e non ho ancora un feedback su quello che sta succedendo.

Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere?


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda