Domanda

Attivazione Fibra con call center esterno

  • 18 July 2022
  • 0 risposte
  • 523 visualizzazioni

Buongiorno, Domenica 17/07/2022 ho ricevuto chiamata dal numero  3452292176 da operatore telefonico che si è presentato come operatore wind. 

E’ stata attivata linea telefonica nuova, e oggi, 18/07/2022 avrei dovuto ricevere sms di conferma con informazioni ulteriori per procedere ad attivazione effettiva.

 

Durante la registrazione vocale del contratto, ho scoperto essere PLC Group, un call center di Bari. 

 

Dal momento che ancora non ho ricevuto nulla, e che ho provato a chiamare assistenza wind per ben 4 volte per sapere se questo call center sia o meno un partner commerciale affidabile o meno, senza ricevere risposta, mi è stato consigliato di scrivere direttamente all’assistenza clienti via web. 

 

Ad oggi, non risulta nessuna richiesta di attivazione (attraverso verifica con codice fiscale con operatori 159), per cui questa PLC Group è realmente vostro partner? 

 

Attendo un vostro celere riscontro

 

 


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda