Domanda

Attivazione fibra FTTH

  • 10 July 2021
  • 8 risposte
  • 248 visualizzazioni

Ho richiesto l’attivazione della fibra il 17 aprile e ad oggi non ne ho più notizia, il link https://visual.windtre.it/ dice ancora che sarà attiva entro il 31 maggio e il modem è “in spedizione” da circa tre mesi.

Devo dedurre che non si possa attivare o devo attendere ancora qualche mese?


8 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @nello.polesello, hai già provato a contattare l'assistenza via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159?

Cosa dicono gli operatori riguardo lo stato della tua richiesta?

Via chat avevo già contattato, ora ho chiamato il 159 e hanno inviato un'altra segnalazione di sollecito ai tecnici per capire il motivo del ritardo, dicendo che mi contatteranno.

Livello utente 4
Badge +3

Via chat avevo già contattato, ora ho chiamato il 159 e hanno inviato un'altra segnalazione di sollecito ai tecnici per capire il motivo del ritardo, dicendo che mi contatteranno.

Ottimo, tienici aggiornati!

Livello utente 4
Badge +2

Ciao @nello.polesello , hai risolto?

C’è in effetti una differenza ora, dal link

https://visual.windtre.it/track

inserendo 042XXXXX il messaggio è molto più realistico: “Non ci sono informazioni per questa linea. Verifica per favore il numero inserito e riprova.”

 

Livello utente 2
Badge +4

perfetto! questo vuol dire che stanno lavorando la tua segnalazione, dovresti a breve ricevere aggiornamenti ulteriori.

Ieri a ora di pranzo e senza preavviso sono arrivati finalmente i tecnici che hanno fatto lo scavo e portato la fibra fin dentro il cancello. Ora spero non debba aspettare altri tre mesi per l'installazione fino in casa :grinning:

quando portano la fibra a ftth?

Rispondi alla domanda