Domanda

Attivazione Fibra non richiesta

  • 27 November 2021
  • 4 risposte
  • 455 visualizzazioni

Ciao,

nelle ultime 3 settimane ho ricevuto:

- una mail da WindTre:

   Ti informiamo che ora è disponibile anche per la tua linea ADSL la tecnologia Fibra FTTH.

- Il modem nuovo recapitato a casa

- openFiber mi ha contattato per installare la fibra a casa (il palazzo è già cablato)

 

Io non fatto alcuna richiesta

Sulla mia area clienti di WindTre, non c’è traccia di questa richiesta

Ho provato a chiamare il 159, non c’è modo di parlare con un operatore per chiedere informazioni su questa richiesta

 

Sapete cosa posso fare per avere uno straccio di informazione in più? Prima di aderire vorrei almeno capire se il prezzo dell’offerta cambia.

Vittorio

 


4 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @cecadm, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Attivazioni e Acquisti Online”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 5
Badge +21

L’unico modo per avere maggiori informazioni è contattare il 159, se non riesci prova a scrivere sulla chat di Will.

La mail che hai ricevuto dovrebbe essere quella relativa all’ordine, all’interno dovresti trovarne il riepilogo.

Mi è capitata la stessa identica cosa. Sms con avviso che stavano prcedendo a qualcosa da me non richiesto? invio modem a casa con invito a contattare il tecnico. Telefonate mute, infine sono riuscita a parlare e mi hanno detto che devo organizzarmi col corriere per restituire il modem. Domanda: come mai tutto questo? Aspetto una vostra chiamata chiarificatrice. Grazie Sabrina L.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @sabrilla, ti ricordiamo che questo spazio è dedicato al confronto tra voi utenti 😊 Se necessiti di assistenza sulla tua linea chatta con Will dalla tua Area Clienti, l’accesso è in alto a destra: un team di consulenti è pronto per assisterti!

Rispondi alla domanda