Risolto

Attivazione lenta

  • 25 June 2021
  • 3 risposte
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Sono un nuovo utente trasferito da un altro operatore. Dopo una lunga procedura di attivazione finalmente sul modem spunta il Led Link (verde) e il Led Internet (rosso). Internet si collega ma non mi fa navigare. Ho provato la registrazione della linea ma ancora non me lo fa fare. Cosa devo fare? Ancora la linea non è stata attivata?

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Miglior risposta da eleirbag 25 June 2021, 16:31

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3 risposte

Livello utente 7
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Verifica lo stato di attivazione da qui:

https://visual.windtre.it/track

Verifica lo stato di attivazione da qui:

https://visual.windtre.it/track

Continua a essere in corso di attivazione. Quindi mi sa che devo aspettare ancora. È buffo perché la data di attivazione era prevista per il 22 Giugno, quanto ancora dovrò aspettare?

Livello utente 4
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Verifica lo stato di attivazione da qui:

https://visual.windtre.it/track

Continua a essere in corso di attivazione. Quindi mi sa che devo aspettare ancora. È buffo perché la data di attivazione era prevista per il 22 Giugno, quanto ancora dovrò aspettare?

@Davide ti consiglio di contattare un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

Possono fare un sollecito per l’attivazione della linea e verificarne lo stato.

Spero di averti aiutato, a presto!

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