Domanda

Attivazione linea

  • 4 April 2023
  • 5 risposte
  • 138 visualizzazioni

Salve a tutti,

 

il giorno 7 marzo (!!!) ho sottoscritto l’offerta SUPER FIBRA con giga illimitati per la sim e le chiamate illimitate. A tutt’oggi ancora nessuno mi ha fatto sapere nulla se e quando mi sara’ spedito il modem etc etc. Un paio di volte sono venuti dei tecnici nell’edificio del condominio a fare ‘’qualcosa’’ e poi nulla. Ho fatto due solleciti ed aperta segnalazione ma nulla.

E’ mai possibile una cosa del genere ed un servizio del genere? Aspettero’ dopo Pasqua e poi cosa dovrei fare?

 

PS vivo a ROMA

Spero qualcuno mi risponda. Grazie

 


5 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Qui, siamo semplici utenti come te. Ma alla segnalazione cosa ti hanno risposto? 

Assolutamente ancora nulla.

Aggiornamento….finalmente mi fissano un appuntamento col tecnico MA….una volta arrivato il tecnico mi dice che non puo’ intervenire sulla cabina del palazzo perche’ non deve farlo lui ma altri tecnici. Risultato, ennesima segnalazione aperta e aspetto ALTRI tecnici che liberino delle porte nella cabina del palazzo…..aspettiamo, aspettiamo….

Aggiornamento…. ALTRE 2 SEGNALAZIONI FATTE e ANCORA nulla. Sto sempre aspettando i tecnici che aprano le porte nella cabina internet condominiale. 

 

 

Aggiornamento….fra 10 giorni saranno 3 mesi che ancora non mi hanno installato la fibra, Record……..

Rispondi alla domanda