Risolto

attivazione linea fissa

  • 18 January 2022
  • 4 risposte
  • 1009 visualizzazioni

Volevo sapere come mai non e ancora attiva la linea fissa sul mio numero, la richiesta e presa in carico dal 12/01.

icon

Miglior risposta da Giomanga 18 January 2022, 14:44

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Hai chiesto  la migrazione da un altro fornitore? per la migrazione i tempi sono di circa due settimane a seconda del precedente operatore. Il link che usi è questo https://visual.windtre.it/track ?

 

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Daniele Caliz ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Giomanga  😊 

Ciao, tutto risolto. Ancora grazie della risposta. 

Livello utente 2
Badge

Benissimo @Daniele Caliz! Torna a trovarci  presto! :relaxed:

Rispondi alla domanda