Domanda

attivazione nuova sim con portabilità

  • 3 November 2022
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salve ho ricevuto la sim da circa 10 gg, ho fatto l’attivazione con riconoscimento e quant’altro e sembra sia andato tutto a buon fine. Dopo 10 gg sto ancora aspettando la mail di conferma. Ho provato in tutti i modi a contattare l’assistenza ma mi da numero sbagliato. Aiutoooo


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Ciao @giulio rossi hai già installato l’app windtre? Dovrebbe identificarti e da li, se hai delle gestioni da fare per il tuo numero, entri in contato col servizio clienti clickando sul simbolo (?) che trovi in alto sulla destra 

Ho lo stesso problema : ricevuta sim due giorni fa ed effettuata la video autenticazione di cui ad oggi non ho esito per cui il processo di attivazione sim non è partito… contattato il supporto tramite link nella mail ricezione sim ma dalle risposte non sono confidente abbiano capito il problema … riproverò o altrimenti annullerò l’acquisto . Ho 45 dd per attivarla dopo di che non sarà più possibile 

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