Risolto

Attivazione offerta non richiesta

  • 6 luglio 2021
  • 3 risposte
  • 87 visualizzazioni

Salve, a mezzanotte mi è stata cambiata l'offerta senza che ne abbia fatto richiesta. Ancora più grave, è stato fatto a metà mese dal pagamento dell'ultimo rinnovo, quindi avrei pagato un mese intero per usufruirne mezzo, e mi è stato scalato il credito residuo. Penso ci siano gli estremi per una denuncia, ma per adesso mi interessa ripristinare tutto com'era. Al 159 dicono che non ci sono operatori disponibili, in chat non rispondete. Servizio scandaloso, ditemi che devo fare per cortesia.

icon

Miglior risposta da eleirbag 6 luglio 2021, 10:08

Ti ricordo che questa è una community e non il servizio clienti. 

Che offerta ti hanno attivato?

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Ti ricordo che questa è una community e non il servizio clienti. 

Che offerta ti hanno attivato?

Quella da 80 GB a 11.90!

 

Livello utente 6
Badge +7

Può essere che per sbaglio hai attivato l’offerta tramite l’app?

Dovresti contattare il servizio clienti windtre cosi potranno dirti da che canale è stata attivata l’offerta.

Rispondi alla domanda