Risolto

Attivazione offerta non richiesta

  • 6 July 2021
  • 5 risposte
  • 910 visualizzazioni

Salve, a mezzanotte mi è stata cambiata l'offerta senza che ne abbia fatto richiesta. Ancora più grave, è stato fatto a metà mese dal pagamento dell'ultimo rinnovo, quindi avrei pagato un mese intero per usufruirne mezzo, e mi è stato scalato il credito residuo. Penso ci siano gli estremi per una denuncia, ma per adesso mi interessa ripristinare tutto com'era. Al 159 dicono che non ci sono operatori disponibili, in chat non rispondete. Servizio scandaloso, ditemi che devo fare per cortesia.

icon

Miglior risposta da eleirbag 6 July 2021, 10:08

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Ti ricordo che questa è una community e non il servizio clienti. 

Che offerta ti hanno attivato?

Quella da 80 GB a 11.90!

 

Livello utente 7
Badge +27

Può essere che per sbaglio hai attivato l’offerta tramite l’app?

Dovresti contattare il servizio clienti windtre cosi potranno dirti da che canale è stata attivata l’offerta.

Buona sera è successa anche a me, qualcuno sa come risolvere? 

Grazie in anticipo 

Livello utente 2
Badge +4

@Dist è possibile che tu abbia richiesto l’attivazione dall’App? in ogni caso chiama il 159 o scrivi in chat e chiedi maggiori informazioni al riguardo

Rispondi alla domanda