Domanda

Attivazione piano tariffario non voluto

• 30 October 2023
  • 0 risposte
  • 28 visualizzazioni

Buongiorno, mi trovo per la prima volta dopo anni come cliente Wind a dover reclamare una situazione assurda! Un giorno ricevo la chiamata da una donna che m'informa della mia scadenza a fine mese del vincolo del cellulare e che devo cambiare piano entro Novembre. Io le dico che ero a conoscenza della cosa e la ringrazio ma che se non mi avessero fatto una nuova proposta, come di solito fanno a scadenza del vincolo non era più conveniente restare con Wind. Lei mi dice che verrò contattata sicuramente per una proposta migliore ma che lei deve solo informarmi della scadenza e inviarmi una mail. Dico ok, grazie e nell'immediato mi arriva un sms con un codice otp. La signora mi chiede il codice ma io sono un po' riluttante e dubbiosa ma mi tranquillizza dicendo che è solo per l'invio della mail che devo darle quel codice. Le do il codice, mi saluta, arriva la mail e vedo che è un contratto che mi offre giga e servizi di cui lei non ha fatto accenno e che il contratto dura 12 mesi con una penale per il recesso anticipato! Chiamo subito il 159 e l'operatore, dopo aver spiegato tutto mi tranquillizza dicendo che entro 24 ore sarei tornata alla mia vecchia tariffa, ringrazio e mi tranquillizzo. Era il 7 ottobre 2023 e oggi 30 ottobre, dopo telefonate varie al centro assistenza e pec non so nulla, 

0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda