Risolto

Calcio con la fibra WINDTRE

  • 18 August 2021
  • 6 risposte
  • 2643 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ciao a tutti,

ho visto la nuova pubblicità di windtre sul calcio con la fibra, ma come funziona?

icon

Miglior risposta da Giomanga 18 August 2021, 14:18

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Se attivi la fibra WINDTRE con Amazon Prime incluso, potrai vedere le partite della Champions!!!

Livello utente 1
Badge +1

E per le partite di serie A come faccio?

Livello utente 3
Badge +6

Io ho preso il pacchetto DAZN e potrò vedere le partite del campionato con la fibra WINDTRE :soccer::grin:

Livello utente 1
Badge +1

Grazie!

attenzione pero' se attivate dazn ora hanno aumentato da pazzi,con il telef.cellulare prima ti registravi ti davano 1 mese gratis poi iniziava l'abbonamento di circa 9.00/10.00 al mese,

ora niente mese gratis e l'abbonamento guasi 30€ al mese e poi il servizio e' pessimo,spesso si bloccano mentre stai guardando la partita.

 

 

Livello utente 3
Badge +6

@Rodolfo Reale Con la connessione WINDTRE puoi vedere i servizi streaming di DAZN, ma devi comunque registrarti sul loro sito e sostenere i lori costi. Leggo dal sito dazn.com che il costo di 29,90 è riferito ai nuovi abbonati dazn dal 28 luglio. Per chi l’ha attivato prima costa meno,  19,99. Io uso la rete windtre e al momento la qualità è buona, ma ho letto che per alcuni match ci sono stati problemi sui servizi DAZN per sovraccarico, spero li abbiano risolti. 😉

Rispondi alla domanda