Risolto

Cambio spedizione modem

  • 7 September 2022
  • 2 risposte
  • 44 visualizzazioni

Salve,

ho appena attivato un’offerta per la fibra a casa. Durante il procedimento ho cambiato l’indirizzo di spedizione del modem (diverso da quello della connessione) ma nella mail riepilogativa vedo che sarà spedito all’indirizzo della connessione, dove ora non c’è nessuno.

C’è un modo per cambiarlo prima che il modem parta effettivamente?

Grazie

icon

Miglior risposta da Giomanga 8 September 2022, 15:52

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Non appena ti spediranno il modem riceverai un sms che ti confermerà l’indirizzo e la fascia oraria di consegna.

Il messaggio di solito riporta anche il numero del corriere da contattare in caso tu abbia necessità di cambiare giorno o indirizzo di consegna. Se BRT è 0358032612.

Perfetto grazie!!! In effetti così è successo!

Rispondi alla domanda